Cerca
Close this search box.

Bronzetti: “Benitez ha la mentalità giusta. Higuaín? Il profilo migliore per il dopo Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Ernesto Bronzetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Kakà? Quello che puoi fare a 24 anni non lo puoi fare a 31, ma resta sempre un gran calciatore. A Madrid è stato anche un po’ sfortunato: qualche problema con Mourinho e qualche infortunio di troppo. Scudetto? Io credo che per un altro anno o due detterà legge la Juventus, subito dopo vedo il Napoli e poi il Milan. Gli azzurri hanno fatto bene, c’è un’ottima squadra forse con uno sforzetto in difesa si sarebbe potuta costruire una grande squadra. Va anche detto, però, che di materiale difensivo non se ne trova molto in giro. Benitez? Farà bene, ha una mentalità e delle idee tutte sue. Difficilmente parla a vanvera, ricordate cosa disse di Callejón. Higuaín? Il profilo migliore per poter sostituire Cavani. Il Pipita è un attaccante di prima fascia, proprio come l’ex azzurro.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.