La redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato un grande ex del club come Roberto Rambaudi: “Finora la Lazio si è mossa bene – afferma – puntando su giocatori esperti e di qualità. Molto però dipenderà dallo schieramento che Pioli deciderà di utilizzare. Quella della Lazio è una buona base su cui servono innesti di valore per tornare a competere ad alti livelli”.
Quale il reparto su cui occorre lavorare ancora?
“Direi la difesa, ma non è certo una novità. Dopo gli addii di Biava e Dias, la società è consapevole della necessità di giocatori esperti in quella zona del campo. Britos? Pioli lo conosce bene per averci lavorato a Bologna e credo possa essere un elemento giusto per la Lazio”.
Alcuni sulla sponda biancoceleste del Tevere hanno paura che a fronte di questo mercato così ricco da parte della Lazio ci sia il rischio di un addio di Antonio Candreva. Che ne pensa?
“Sinceramente credo che per una cifra vicina ai 30 milioni sia anche giusto che la società possa pensare di cedere un giocatore. Con quei soldi è possibile rafforzare in maniera importante”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro