Cerca
Close this search box.

Britos resta a Napoli: “Tante le offerte, ma giocatore e società hanno desistito.” Parola dell’agente

Prima il Rubin Kazan, poi la Dinamo Mosca: il futuro di Miguel Britos sembrava già scritto e ormai lontano da Napoli. Ma non sarà così: “Sono arrivate delle offerte, è vero, ma alla fine sia lui sia il Napoli hanno deciso di rifiutare”, rivela l’agente,Daniel Delgado, ai microfoni di AreaNapoli.it. Il difensore uruguaiano resterà quindi in azzurro almeno un altro anno: “Miguel resta di comune accordo con la Società, sarà regolarmente a disposizione di Benitez per il ritiro di Dimaro e si giocherà le sua chance con i vecchi e i nuovi compagni. Concorrenza con Koulibaly? La stagione sarà lunga, speriamo ci sia spazio per tutti”.

Fonte: areanapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.