Britos, con la Juventus l’ultima in maglia azzurra? Per il difensore offerte dalla Turchia

Nessuna sorpresa. È arrivata ieri, come previsto, la stangata per Miguel Angel Britos dopo la testata rifilata a Morata nel finale di Juventus-Napoli. Il gesto è costato al difensore uruguaiano tre giornate di squalifica. La sua stagione, dunque, è finita in anticipo: contro la Lazio domenica farà il tifo per i compagni in tribuna. Resta da capire però, se quella di sabato sarà stata anche l’ultima presenza in maglia azzurra. Britos ha il contratto in scadenza nel 2016 e quindi potrebbe lasciare in estate, altrimenti si svincolerebbe a parametro zero. Sulle sue tracce c’è da tempo il Besiktas che l’ha seguito dal vivo per ben due volte al San Paolo. Il club turco potrebbe presentare un’offerta.

Fonte: Repubblica

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.