Briaschi (ag. Maggio): “Non abbiamo chiesto l’aumento, Christian è soddisfatto”

"Non ci sono movimenti di mercato che lo riguardano"

Nessun incontro in programma. Nelle ore scorse si erano diffuse voci sulla possibilità da parte di Christian Maggio, laterale del Napoli, di bussare alla porta della società per chiedere un ritocco del suo ingaggio. Per verificare le indiscrezioni la redazione di Tuttomercatoweb ha raggiunto Massimo Briaschi, suo agente.

Sono previsti incontri con la società per ridiscutere dell’ingaggio di Maggio?

“Non capisco da dove vengano fuori queste voci. Non abbiamo in programma nessun incontro per affrontare questo argomento. Ha un contratto fino al giugno 2015 ed è soddisfatto della sua posizione”.

Sono giorni delicati in casa Napoli. Christian è uno dei punti fermi

“Non ci sono movimenti di mercato che lo riguardano. Sta bene al Napoli e non ci sono state richieste per lui”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.