Cerca
Close this search box.

Brbic (Pres. Hajduk Spalato): “Radosevic? Tante italiane su di lui. Parma? Si può…”

L’Hajduk Spalato in Italia, sabato all’ora di pranzo a Parma era segnalato il presidente della società croata, Marin Brbic. Sul tavolo delle idee il centrocampista classe ’94 Josip Radosevic. Un giocatore che piace al Parma. E alla finestra c’è il Napoli. “Vero, sono stato a Parma e ho parlato con la società ducale”, conferma a TuttoMercatoWeb.com il numero uno dell’Hajduk. “Radosevic però – prosegue – piace a tante squadre. Il Parma è un’ottima società, siamo disponibili a parlarne. Ma ne ho parlato anche con altre squadre, vediamo. Sono stato anche a Milano e ho incontrato diverse società”.

Brbic si pronuncia poi sulla controversia avuta con il Pescara per Vukusic. “La società abruzzese mi ha pagato la rata a capodanno. Tutto ok”. E sul comunicato emesso tempo fa dal Pescara, che diceva di non voler più fare affari con l’Hajduk il presidente croato risponde: “Sono discorsi affrettati… alla fine quando si parla di trattative si trova sempre una soluzione”.

Fonte: TMW

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.