Cerca
Close this search box.

Braian Rodriguez: “Gonzalez? Per il Napoli è ok”

“Mi piacerebbe giocare in Italia, è chiaro che in questo momento non ne faccio preferenze”. Comincia così la breve intervista a Braian Rodriguez, attaccante classe ’86 di proprietà dell’Huachipato che ha messo a segno ben 22 gol nell’ultima stagione, quando gli viene chiesto il suo club italiano preferito.
Il bomber uruguaiano a suon di reti s’è guadagnato l’interesse di diversi club europei e lui – ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – ha fatto sapere di sentirsi pronto: “Sono fiducioso circa un mio arrivo in Italia. Per me questa sarà una stagione molto importante. Ora sono concentrato sulla Copa Libertadores che dovrà disputare in questa stagione con la casacca del club cileno. E’ chiaro, però, che dovesse arrivare un’occasione dall’Italia sarei pronto a coglierla al volo”.

Chiosa finale su Alejandro Damian Gonzalez, difensore del Penarol sempre più vicino al Napoli: “Ci ho giocato contro, è un calciatore molto forte e veloce, credo faccia bene il club azzurro a puntare su di lui”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.