Cerca
Close this search box.

Boscoli (ag. Fifa): “Kondogbia è un gran giocatore, ormai costa troppo per il calcio italiano”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Andrea Boscoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La vicenda Cavani sta bloccando il mercato azzurro. Credo che convenga ad entrambi incontrarsi e parlare quanto prima per risolvere questa situazione. Al Napoli non conviene tenere un calciatore scontento ed ha anche ragione di voler risolvere il tutto in fretta perché, con il passar del tempo, le soluzioni per sostituire Cavani diminuiscono sempre più. Kondogbia? Un gran giocatore dal fisico imponente ed un sinistro discreto. Adesso vale tantissimo e può essere preso solo dai grandi club europei. Nuovo Napoli? Con Benitez si è fatta una scelta internazionale. De Laurentiis vuole far affermare il Napoli a livello continentale, ma non deve dimenticare la dimensione nazionale.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.