Cerca
Close this search box.

Bologna, si pensa anche al post-Verdi. Ecco tutti i nomi, Politano in prima fila

La società rossoblù si cautela in vista del futuro

Simone Verdi appare destinato a lasciare Bologna e tra gennaio e più probabilmente giugno l’attaccante cambierà squadra. Come riporta la Gazzetta dello Sport il club felsineo si è abituato all’idea della partenza del calciatore ed il ds Bigon segue i candidati sostituti che sono:

Politano del Sassuolo, Yann Karamoh dell’Inter, Juan Manuel Iturbe del Club Tijuana, Riccardo Orsolini (proprietà Juventus, in prestito all’Atalanta), Rachid Ghezzal del Monaco, Gabriel Torje del Karabükspor, Jonathan Biabiany dello Sparta Praga, Akolo dello Stoccarda e Samuel Kalu del Gent.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.