Cerca
Close this search box.

Bologna, si avvicina Pepito Rossi: addio a Gabbiadini?

L'attaccante della Fiorentina potrebbe quindi finire in rossoblù

Stando a quanto riferito da Il Resto del Carlino, il Bologna starebbe pensando a Pepito Rossi per rinforzare l’attacco. La società felsinea, da tempi su Manolo Gabbiadini, sembra voler virare sull’attaccante della Fiorentina in prestito in questa stagione al Levante. Il valore del cartellino di Pepito si aggirerebbe intorno ai 2, 3 milioni di euro con l’ingaggio del calciatore (circa 2 milioni) che andrebbe spalmato su più anni. Sembra quindi tramontare l’ipotesi di una possibile cessione di Manolo Gabbiadini in rossoblù, magari nell’affare Diawara. Difficilmente Rossi rientrerà nel progetto dei Della Valle, il Bologna prova ad approfittarne.

 

 

 

Fonte: Il Resto del Carlino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.