Cerca
Close this search box.

Bologna, se parte Morleo si pensa ad Ivan Strinic

Il direttore sportivo Riccardo Bigon lo ha già portato al Napoli nel gennaio 2015

Il Bologna continua a lavorare per rinforzare la fascia sinistra della difesa. Morleo potrebbe essere ceduto all’Entella in cambio di Keita, ma se l’affare dovesse saltare, l’esperto difensore potrebbe comunque lasciare il club rossoblu. Ha infatti diverse proposte in serie B. Secondo quanto si apprende da TuttoMercatoWeb, il Ds Bigon però non vuole farsi trovare impreparato e sta già sondando il terreno per un suo possibile sostituto: è Ivan Strinic, terzino sinistro classe 87′ che ha trovato poco spazio nel Napoli di Sarri. Il croato sarebbe l’alternativa a Masina.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.