Bologna, il presidente Saputo: “Diawara? Non si sa dove voglia giocare”

Il patron rossoblù perplesso sul futuro del giovane centrocampista

Il presidente del Bologna Joy Saputo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport riguardo il futuro di Diawara, gioiellino ambito in Italia da Roma e Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Avremo occasione di portare giocatori a Montreal ma non solo a fine carriera. De Rossi può dare tanto. Totti? Non dico non abbia niente da dare ma vogliamo calciatori nel pieno della loro carriera. Non ho parlato con De Rossi nè con altri giocatori. Diawara? Nessuno sa dove il ragazzo voglia giocare nella prossima stagione.. Sono arrivato al Bologna e vogliamo far crescere il calcio italiano dal punto di vista del marketing. Juve? Difficile lottare con i bianconeri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.