Cerca
Close this search box.

Bologna, il ds Bigon: “Nessun veto sulla cessione di Diawara. Squadre italiane e straniere su di lui”

"Amadou è molto giovane e ha mostrato grandi doti, troveremo una soluzione di mercato solo se arriverà un’offerta giusta"

Riccardo Bigon è intervenuto a ‘Quasi Gol’ su Radio Bologna Uno parlando della questione legata a Diawara: “La situazione è in una fase di richiesta informazioni, di chiacchiere e avvicinamenti. Di concreto c’è stato solo qualche tempo fa il Valencia che ha fatto una proposta molto lontana dal valore che noi riteniamo abbia il calciatore. Amadou è molto giovane e ha mostrato grandi doti, troveremo una soluzione di mercato solo se arriverà un’offerta giusta. È lecito per il ragazzo pensare a ingaggi alti e palcoscenici importanti, ma è anche vero che il Bologna gli ha proposto un contratto a livello dei giovani più importanti del club rossoblu, senza chiedergli un allungamento del contratto: è stato un semplice aumento, un regalo per quanto ha fatto in questa stagione. Se dal mercato arriveranno proposte che faranno contenti lui e noi allora l’affare si potrà concludere, non metto nessun veto alla sua cessione. Su Diawara ci sono interessamenti concreti dal punto di vista tecnico da più di qualche squadra italiana e da 3 o 4 squadre straniere, poi nel mercato a volte alcuni interessi si concretizzano e a volte no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.