Cerca
Close this search box.

Bologna, Diawara verso l’estero: servono 15 milioni di euro

Il ds Bigon alla ricerca di nuovi acquirenti per il regista

Corteggiato da Roma e Napoli in Italia, con il club azzurro arrivato ad offrire cifre importanti per il giovanissimo regista al club rossoblù ma il futuro di Amadou Diawara sarà lontano dall’Italia. Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, il ds Bigon starebbe sondando con insistenza il terreno per la cessione del gioiello classe ’97 all’estero. La richiesta del Bologna per Diawara rimane importante, circa 15 milioni di euro ma il Napoli sembra ormai essersi tirato fuori dai giochi confermando Mirko Valdifiori nel ruolo di vice Jorginho.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.