Cerca
Close this search box.

Boihafsi (Radio Montecarlo): “Gonalons la priorità di Benitez. Pronta un’offerta da 11 mln del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Radio Montecarlo Mohamed Boihafsi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Gonalons è il giocatore più importante del Lione, un vero idolo in città nonché capitano della squadra. Benitez lo vuole e pare che il Napoli sia pronto ad offrire undici milioni al presidente Aulas (9 milioni più 2 di bonus). Gonalons potrebbe far fare il salto di qualità al Napoli, si tratta di un centrocampista che ha giocato la Champions e che ha indossato la maglia della nazionale, adesso è un po’ chiuso da Matuidi e Pogba ma Deschampes lo stima molto. Il capitano del Lione è un centrocampista completo che ha tecnica, visione di gioco e fisico. N’Koulou? Il Napoli cerca un difensore ma non credo che N’Koulou sia la priorità, da un lato perché il calciatore sta deludendo le aspettative dall’altro perché il Napoli cercherà di prendere Agger.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.