Cerca
Close this search box.

Bogliacino: “Núñez attaccante veloce e molto forte. Ha forza fisico e istinto come Cavani”

L'ex centrocampista azzurro descrive il giovane calciatore uruguaiano dell'Almeria, finito nel mirino del Napoli

Il Napoli si mette sulle tracce di Darwin Núñez. Il giovane attaccante uruguaiano, in forza all’Almeria (serie B spagnola) intriga non poco il ds Giuntoli, che lavora da tempo per vedere se ci sono margini per portarlo all’ombra del Vesuvio.

A darne una breve descrizione è stato il suo connazionale ed ex centrocampista partenopeo Mariano Bogliacino, che a Radio Kiss Kiss ha detto: “Núñez è esploso due anni fa in Uruguay. È un attaccante veloce, molto forte. Ha forza fisica e istinto, come Cavani. Sa giocare nell’area di rigore.

Esperienza a Napoli? Sono anni indimenticabili. Abbiamo fatto bene. Sono 5 anni che non torno in Italia ma ho una voglia matta di tornare per portare i miei figli al San Paolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.