Bocchetti lancia un messaggio al Napoli: “Io in azzurro? Perchè no”

Il difensore partenopeo: "Un napoletano può vestire quella maglia"

Dal ritiro di Coverciano con la Nazionale al club di De Laurentiis:

“Io al Napoli? Perché no”. E’ il messaggio che lancia Salvatore Bocchetti, difensore del Rubin Kazan. “Mi piacerebbe tornare in Italia –continua Bocchetti –  anche se in Russia sto molto bene. Ho ancora un anno di contratto con il Rubin ma se arrivano offerte interessanti le prenderò in considerazione”. Il difensore partenopeo ha inoltre manifestato soddisfazione per la conquista della coppa Italia da parte di Cannavaro &co: “Sono napoletano e non può far altro che farmi piacere. Il Napoli è in continua crescita e già da qualche anno è da considerarsi una big del campionato italiano”. Così sulla sua esperienza in Nazionale: “Sono felice di essere tornato e spero di rimanerci a lungo. Voglio far parte dei 23 che andranno all’ Europeo e darò il massimo per riuscirci”.

Fonte: resport.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.