Cerca
Close this search box.

Bigon tratta per Josè Sosa e Zuculini

Il ds ha incontrato ieri l'agente di "El Principito" ed oggi quello di Zuculini

Il calciatore, appena ha saputo dell’interesse del Napoli, ha chiesto al suo agente di frenare la trattativa col Parma. L’indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha trovato una sorta di conferma dall’emittente sudamericana Espn Deportes. Intanto oggi a Milano Bigon incontrerà Dario Decoud, l’agente di Zuculini, sbarcato ieri sera nel capoluogo lombardo. Il Napoli può sempre riservare delle sorprese, però, dopo la partenza di Cigarini, la società partenopea sembra dare la priorità a rinforzare la linea mediana, con l’arrivo del giovane mediano dall’Hoffenheim. Invece, l’ipotetico acquisto di Josè Sosa arriverebbe dopo la cessione di Bogliacino, che piace proprio al Parma. “El Principito” dovrebbe essere considerato un’alternativa ad Hamsik nel 3-4-1-2 di Mazzarri.
Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.