Si è parlato molto di questo calciatore in questi giorni. Il Bayern, però, ha alzato le pretese. Inoltre con l’infortunio di Robben Sosa potrebbe ritornare a giocare nel suo ruolo più naturale: per noi prendere il centrocampista sarebbe stato un affare ma c’è stato un rialzo per il costo del cartellino che non avevamo preventivato”.
L’alternativa a centrocampo potrebbe essere quella che porta ad Inler ma anche su questo fronte Bigon smentisce: “Per intervenire sul mercato abbiamo a disposizione una esigua cifra ed Inler ha un costo troppo elevato per le nostre finanze. Denis? Le società hanno firmato i moduli per il trasferimento ma l’Udinese potrebbe chiedere uno sconto sul prezzo dopo l’infortunio patito dal giocatore”.
Nonostante si pensi ancora a vendere, il Napoli terrà ancora un occhio aperto sul mercato in entrata come ammette lo stesso Bigon: “Grazie alle 7 cessioni operate potremo pagare la prima rata del costo di Cavani. Resteremo comunque vigili sul mercato anche se prendere giocatori più forti di quelli che abbiamo è impossibile, perchè costano troppo”.
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro