Cerca
Close this search box.

Bigon: “No a Jackson Martinez. Zuniga? C’è una proposta di rinnovo. Sul calendario…”

"Siamo la realtà che in Italia ha investito di più sul mercato"

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita di Napoli-Galatasaray. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Siamo stati, in Italia, la realtà che ha più investito nel mercato ed in Europa una di quelle che più si è data da fare in questo senso. Siamo molto soddisfatti.  Martinez?  Situazione complicata, il muro del Porto non si può sgretolare, e non abbiamo mai corso dietro alle operazioni difficili. Non siamo abituati a farlo. La squadra è praticamente completa, mancano 1-2 pedine ma manca ancora tempo e conviene fermarsi un po’ e vedere poi il mercato cosa offre. Zuniga? E’ un giocatore del Napoli e non si muoverà in questa sessione di mercato, se vorrà rinnovare è già pronto un contratto che, se il giocatore non ritiene soddisfacente, può giustamente rifiutare. Abbiamo già avuto calciatori in scadenza e sappiamo che, finché giocherà col Napoli, anche Zuniga darà il massimo per questa causa. I fischi per lui? Ingenerosi, ha dato molto alla causa. Sono sicuro, tuttavia, che quando si inizierà a fare sul serio, i tifosi riabbracceranno Juan Camilo. L’internazionalizzazione di questo club? Lavoriamo per quello, anche se, prima di diventare una squadra vera, c’è ancora molto da lavorare. Il calendario? Tutti affrontano tutti, va sempre bene. Higuain e Reina? Non credo giocheranno: il transfer internazionale non è ancora arrivato e, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo secondo, dovrebbero solo guardare il match. Cavani? Ne abbiamo parlato già abbastanza.” 


La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.