Bigon, Romulo nel mirino. Pronti 7 milioni per il Vasco da Gama?

Non una pura casualità la presenza del diesse azzurro Riccardo Bigon allo stadio MetLife di East Rutherford in New Jersey durante il match amichevole tra Argentina e Brasile terminato 4-3 in favore della bluceleste di Sabella. Nel mirino del direttore partenopeo, infatti, c’è Romulo Borges Monteiro, centrocampista classe ’90 attualmente in forza al Vasco da Gama. Il giovane calciatore brasiliano ha brillato nella sfida tutta sudamericana disputata questa notte ed ha aperto le marcature anticipando di testa la difesa argentina. Romulo, oltre ad essere molto forte nel gioco aereo grazie, garantisce qualità e quantità in mezzo al campo, tutte caratteristiche che fanno al caso di mister Mazzarri. Il prezzo non è eccessivo; serviranno infatti circa sette milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del calciatore ma c’è da battere la concorrenza dell’Inter.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.