Cerca
Close this search box.

Bigon in Germania per Josè Sosa

Ieri ci sarebbe stato un incontro a Monaco tra Bilardo e Bigon

Reduce da una stagione in prestito all’Estudiantes, questa stagione e rientrato alla base, ma ha capito che per la prossima stagione lo spazio sarà molto ridotto, per cui ha chiesto di trovare una nuova sistemazione. Ieri, sempre secondo quanto riportato dal Corriere dello sport, il ds Bigon ha incontrato a Monaco di Baviera il manager del calciatore, Fabio Bilardo, il quale ha dichiarato “Esiste la possibilità che si arrivi ad una conclusione, ma bisogna ancora attendere. Sulla questione economica non ci sono problemi: c’è una distanza minima tra domanda ed offerta”.Il Bayern chiede 3,5 milioni di euro per il cartellino, cifra ritenuta eccessiva dai dirigenti azzurri, in quanto il giocatore è in scadenza di contratto.

LA REDAZIONE
Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.