Cerca
Close this search box.

Bigon ha il suo nome sull’agenda, ma il Napoli non aspetterà all’infinito: tocca al ragazzo mediare

Ragazzo, tocca a te: perché certe vicende, diciamo così “scabrose”, meglio affrontarle in prima persona. E allora, proceda pure Gonalons: ch’è l’unico in grado di conoscere – o intuire – la verità sui propri rapporti con Aulas e con il Lione, sulle (vecchie) promesse, su alcune garanzie. Il resto, va da sé, lo farà il Napoli: se ci saranno i modi ed i tempi e le condizioni. Però la volontà esiste, eccome: ma ora che il gioco è tornato a farsi duro, è andata scemando la voglia di rimettersi dialetticamente a giocare. Non lo farà De Laurentiis, certo che no; ma, in casi del genere, il lavoro diplomatico è affidato ad altri, a Riccardo Bigon quindi, il ds che s’è sistemato nell’ombra, ha riallacciato quei fili mai seriamente spezzati, ha ribadito a Gonalons che la stima non è scemata e che si può fare: però stavolta senza scherzi, né rilanci, né trucchetti. Il centrocampo è la priorità assoluta, nulla vieta ovviamente di indirizzarsi su elementi per altre zone, ma il desiderio sarebbe quello di chiuderla rapidamente, avendo garanzie che il Lione stavolta non alteri il corso della storiella: Gonalons (25) resta il principale “indiziato” per occupare la cabina di regia del Napoli; altrimenti, come da un po’ di mesi in qua, resta l’ipotesi Sandro del Tottenham (25) e poi M’Villa (24) del Rubin. Altrimenti, è un’opzione Song (27) dal Barcellona, che però ha caratteristiche diverse. Ma il ciak spetta a Gonalons…

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.