Bigon e l’agente di Armero a Milano per chiudere, ma solo se…

Il ds azzurro Bigon sta lavorando alacremente per assicurare alcune pedine di spessore già a gennaio allo scacchiere tecnico di Walter Mazzarri. Secondo quanto riporta l’edizione odierna diTuttosport: “Due difensori, un centrocampista, una punta e pure un esterno se Dossena dovesse accettare il Palermo. Ormai è deciso: il suo sostituto sarà Pablo Armero. L’Udinese è pronta a cedere al Napoli il colombiano 26enne in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. La settimana prossima a Milano è già fissato l’incontro tra il ds Bigon e il manager del calciatore, Claudio Vagheggi , per definire i dettagli”. 

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.