ex

Bigon e i nodi delle comproprietà: rischio buste per Cigarini, distante l’offerta di Cairo per El Kaddouri…

Il ds Bigon è impegnato innanzitutto a risolvere le questioni delle comproprietà, da cui il Napoli potrebbe ricavare un gruzzolo di milioni. Con il Torino, per il riscatto della metà di El Kaddouri, esiste una differenza di 400mila euro tra domanda e offerta: Cairo offre 1.8, il Napoli vorrebbe almeno 2.2 o 4 milioni per il riscatto completo del cartellino. Stesso discorso per Cigarini, per il quale c’è il rischio buste con l’Atalanta. Bigon sa che il calciatore piace a Milan, Fiorentina e Palermo e , all’estero, a Bayer Leverkusen, Sunderland e Swansea. La valutazione del Napoli è di circa 7 milioni, dunque ne vorrebbe 3 per la metà. Anche da Armero (c’è un accordo per comprarlo tutto dall’Udinese) e da Gargano dovrebbero arrivare diversi milioni. Si cerca invece l’intesa con Avelino, Crotone e LAnciano per riportare alla base Izzo, Dezi e Sepe.

 

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.