Bigon accattivato dalla Francia: nel mirino Cissokho e Belhanda!

A Milano c’era anche il d.s. del Napoli Riccardo Bigon, che ha avuto in serata più di un appuntamento. Il Napoli segue con interesse il campionato francese: piacciono il trequartista francese, ma di nazionalità marocchina, Younes Belhanda, classe 1990, in forza al Montpellier, appena premiato come miglior giocatore della Ligue 1, e l’esterno mancino del Lione Aly Cissokho, in passato vicinissimo al Milan. Due nomi che confermano la voglia di crescita del progetto Napoli, pronto a inserire pedinegiovani e di qualità nel proprio scacchiere.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Younès Belhanda del Montpellier era stato protagonista della nostra rubrica Talent Scout lo scorso 16 Marzo (Clicca qui per leggere)

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.