Biasin – Il Napoli non ha bisogno di cambiare molti giocatori, ha bisogno solo di top. Cavani è difficile, ma non impossibile

Parla cosi il giornalista di Libero

Nel suo consueto editoriale su Tmw il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato così tutte le voci riguardo un possibile ritorno di Edinson Cavani a Napoli. Ecco un estratto del suo editoriale:

“C’è il Napoli di Ancelotti che per molti è società in affanno perché “non compra i fenomeni”. Il ragionamento è sempre lo stesso: se una squadra è arrivata seconda ha tutta questa necessità di cambiare 32423 giocatori? Io non credo. Al limite ha necessità di comprarne pochissimi e fortissimi. E allora tutti sognano Cavani. Cavani guadagna più di un arrotino, ma meno di Ronaldo. Cavani può tornare a Napoli? È davvero molto difficile, ma l’esigenza di porre qua sopra un titolo acchiappa-clic ci porta a scrivere cose come “nulla è impossibile” o “è stato avvistato a Ventotene”. La verità è che nell’estate di Ronaldo alla Juve davvero nulla ci pare impossibile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.