Cerca
Close this search box.

Bianchi, l’agente: “Parecchie proposte arrivate”

Riccardo Bianchi, fratello-procuratore dell’attaccante del Torino Rolando Bianchi, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Itasportpress.it.

“Si sta allenando tranquillamente con i granata -afferma il procuratore- e pensa solo a far bene con il suo club. Ha un contratto lungo fino al 2013 e non penso che la società l’abbia messo tra i giocatori da cedere. Del resto come si fa a disfarsi facilmente di un centravanti che in carriera ha fatto tanti gol? Non credo neanche che mister Ventura lo abbia escluso dal suo progetto tecnico. Poi è chiaro che di squadre interessate a mio fratello ce ne sono tante in giro. Non sto qua ad elencarle tutte ma di proposte vere e proprie ne ho ricevute parecchie. Stiamo valutando tutto anche con la società granata e con i dirigenti ci confrontiamo quasi giornalmente “. Oltre al Genoa e il Napoli c’è anche la Fiorentina che segue Bianchi.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.