Bia (ag. Cigarini): “Luca tornerà a Napoli, il Siviglia non lo riscatterà”

Guarente, Cigarini e Macheda sono tre dei nomi più gettonati in chiave mercato. Abbiamo dunque contattato il loro agente Giovanni Bia, per avere qualche informazione riguardo il loro prossimo futuro.
Partiamo da Guarente…
“Rimane a Siviglia. Peccato per l’infortunio al ginocchio che lo ha penalizzato, ma lui sta benissimo in Spagna si è inserito alla grande”.

Il suo compagno Cigarini invece?
“Cigarini è in prestito con diritto di riscatto, ma tornerà al Napoli e poi si vedrà cosa vorrà fare la società azzurra, non ne abbiamo ancora parlato. Ha avuto una stagione balorda, con poche chance di mostrare il suo valore, non credo verrà riscattato. A metà maggio sarò in Spagna e decideremo”.

Per quanto riguarda Macheda?
“Lui è dispiaciuto della situazione, vorrebbe rimanere ancora un anno alla Samp. Sarebbe addirittura disposto a scendere di categoria nella malaugurata ipotesi che dovesse accadere. Penso però che difficilmente il Manchester lo lascerà”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.