Berni-Rosati-Coppola, uno sarà il vice di De Sanctis

NAPOLI. Con gli addii di Iezzo e Gianello, Bigon è alla ricerca di un vice De Sanctis. Il mercato offre molte alternative ma si deve decidere se affidarsi ad un giovane che servirà per il futuro o ad un esperto che potrebbe tornare utile nel quotidiano. Nella lista del direttore sportivo, almeno per il momento, ci sono tre nomi: Berni della Lazio, Rosati del Lecce e Coppola (nella foto) del Milan (fresco promosso in serie A tra i pali del Siena). Quest’ultimo, napoletano doc, ha già detto che verrebbe anche a piedi nella sua città pur di riprovare le emozioni di un tempo. Mazzarri, però, guarda anche a qualche giovanotto. Come Rosati. Solo che poi dovrebbe fare un anno di vice e potrebbe anche annoiarsi. Lucci, il suo manager, intervenendo a “Si gonfia la rete” su Crc, ha detto: «Rosati è un portiere pronto per fare un salto di qualità. Il suo arrivo a Napoli dipenderà dal progetto di De Laurentiis. Rosati non è un secondo portiere, ma se la prospettiva è quella di prendere il posto di De Sanctis tra qualche anno allora il discorso cambia. Al momento però non ho mai parlato col Napoli». Per quanto riguarda Berni ci sono continui contatti con il suo procuratore Davide Lippi. Il portiere si libera a parametro zero ma pare che guardi altrove. Ecco, quindi, che per il  momento l’unico che veramente vuole venire è Nando Coppola.

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.