Bernat, l’agente: “Il mio assistito non vestirà l’azzurro”

José Manuel Tarraga Valero, agente del terzino del Valencia Juan Bernat, in un’intervista al portale Ultimecalcionapoli.it, si esprime sulle voci che vedrebbero il suo assistito vicino al passaggio in azzurro. Dalle sue parole, l’agente non sembra dello stesso avviso: “Il Valencia non ha minimamente problemi economici e non ci sono giunte voci dirette sul Napoli. Il mio assistito, inoltre, è valenciano, nato e cresciuto qui, nonché tifoso del Valencia. Gli restano tre anni di contratto, ora è soddisfatto, in futuro vedremo, Non capisco perché dovrebbe andare via proprio adesso.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.