Berenguer, l’agente rivela: “Napoli e Athletic Bilbao lo seguono, entro il 1° luglio…”

Si attende l'offerta ufficiale del Napoli per l'esterno dell'Osasuna

Felix Tainta, agente dell’esterno dell’Osasuna  Alex Berenguer ha ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo parlando anche dell’ipotesi Napoli: “Ad oggi l’offerta concreta per Alex è quella dell’Athletic Bilbao, può esserci poi una proposta del Napoli. Nel caso, parleremo…al momento non c’è nulla di più che un semplice interesse dai parte dei partenopei, che non pagherebbero comunque la clausola risolutoria. Quale destinazione preferisce Berenguer? Sia Bilbao che Napoli sono ottime destinazione, ma è chiaro che dipende dalle mosse delle due società. L’Osasuna venderà al migliore offerente. Noi dovremo capire poi qual è la situazione più favorevole. Il ciclo di Bereguer all’Osasuna è finito, l’occasione che gli si pone davanti è di quelle importanti. Spero che entro il 1° luglio si definisca totalmente il suo futuro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.