”Benvenuto Michu!” Il tweet di De Laurentiis che ufficializza l’arrivo dello spagnolo

Questo il contenuto del breve ma molto significativo tweet con cui, dal suo profilo ufficiale, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis dà il suo benvenuto al nuovo attaccante del Napoli Michu. Lo spagnolo, 20 gol nelle due ultime stagioni in Premier League, vanta un trascorso tra Spagna ed Inghilterra, dove ha vestito le maglie di Real Oviedo, Celta Vigo, Rayo e, per l’appunto, Swansea. 28 anni compiuti da pochi mesi, Michu è un giocatore fisico e duttile, che può svariare su tutto il fronte d’attacco.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.