Cerca
Close this search box.

Benitez punta ai top players: Arbeloa e Aubameyang in “grassetto” sulla lista di mercato…

Secondo quanto si apprende dalle pagine del Mattino, Rafa Benitez ha detto “si” a Koulibaly per il completamento del reparto difensivo, ma chiede e vuole ben altro. Bigon starebbe infatti sondando il terreno dei top player in tutta Europa: di chi è scontento, di chi gioca poco, di chi ha voglia di cambiare aria. Ci sono casi di apprezzamento complicato (vedi Mascherano del Barcellona, Fernando del Porto, Javi Martinez del Bayern Monaco), punte di grande talento (Mitroglu del Fulham e Aubameyang del Borussia Dortmund). Rafa, al solito, di affiderà alla sua rete di buoni rapporti che spazia dall’Inghilterra alla Spagna. Qui c’è infatti il suo manager Manuel Quilon, pronto ad offrire un buon affare a De Laurentiis (in memoria di operazioni come quella di Callejòn e Albiol). Si potrebbe dunque pescare nuovamente in casa del Real Madrid, l’indiziato è Alvaro Arbeloa. Le uscite oramai certe di Behrami e Dzemaili apriranno poi la strada all’arrivo di Gonalons. Il ds azzurro Bigon non avrebbe perso le tracce di Criscito e Bernat. In avanti l’obiettivo numero uno resta Alberto Gilardino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.