Cerca
Close this search box.

Benitez in contatto con Dzeko per portarlo a Napoli in caso di addio del Matador

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Rafa Benitez starebbe già in contatto con Edin Dzeko per portarlo a Napoli qualora Cavani decidesse di lasciare l’azzurro: Giovedì notte Rafa Benitez ha visto dal vivo a Saint Louis quanto sia bravo Edin Dzeko, autore di una delle due reti nella prima amichevole tra Chelsea e Manchester City (la seconda è in programma oggi allo Yankee Stadium di New York). Il tecnico spagnolo ha già espresso la sua preferenza per il centravanti bosniaco nel caso di una partenza di Cavani (appetito proprio dai Citizens). Dzeko è a conoscenza dell’interesse del Napoli nei suoi confronti (Bigon ne ha parlato con i dirigenti inglesi quando si è incontrato con loro per Cavani), ma non ha esitato a «punire» Benitez con una doppietta. Rafa l’ha presa bene anche perché il prossimo anno potrebbe avere Dzeko a sua disposizione e i due avrebbero anche scherzato sull’eventualità di ritrovarsi presto sotto lo stesso tetto. Del resto, Dzeko è decisamente più abbordabile per il Napoli, a livello di ingaggio, di quanto non lo sia Torres e ha già avuto un primo impatto con il San Paolo quando giocava nel Wolfsburg (fece gol in una amichevole estiva). 

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.