Cerca
Close this search box.

Benfica, l’ex Fiorentina Nuno Gomes: “Napoli, ecco tre nomi per il futuro. Vinicius forte, è un bel prospetto…”

Così l'attuale dirigente del Benfica a Radio Marte

Nuno Gomes: un passato in Italia con la maglia della Fiorentina e più di un consiglio a Napoli e Juventus per le prossime finestre di mercato. “Ci sono tanti giovani al Benfica che hanno talento e che potrebbero fare bene in Italia e a Napoli come Joao Felix e Svilar. Sono convinto che diventeranno ottimi calciatori – dichiara il portoghese ai microfoni di ‘Si gonfia la rete’ in onda su Radio Marte -. Sentirete parlare tanto anche di Krovinovic, che è tornato da poco dopo l’infortunio”. Nuno Gomes ha promosso anche il profilo di André Almeida: “Gioca da terzino destro, ma nasce come un mediano ed è un giocatore che dà tutto, un professionista esemplare. Poi c’è anche Vinicius Morais, che sta disputando una buona stagione al Rio Ave, è un attaccante forte e valido tecnicamente. Ha velocità e può diventare uno da Napoli, è un bel prospetto”.

GRIMALDO ALLA JUVE Gomes ha parlato anche dell’interessamento della Juventus per Grimaldo, il terzino del Benfica: “È un laterale moderno e offensivamente prezioso. Dal punto di vista fisico deve migliorare qualcosa, ma gioca a calcio molto bene. Se andrà alla Juventus? Vediamo, potrebbe finire anche in Germania…”.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.