Benevento, il ds Di Somma: “Sepe è un profilo che ci piace molto, valutiamo cinque possibilità in quel ruolo”

Il ds dei sanniti conferma il forte interesse per il portiere di proprietà Napoli

Intervenuto ai microfoni di Novantesimo.com il direttore sportivo del Benevento Salvatore Di Somma ha così parlato riguardo la situazione di Luigi Sepe. Ecco le sue parole:

”Sepe è un giocatore che a noi piace molto, stiamo valutando insieme a lui altri quattro profili per la porta. Dalla parte nostra c’è la volontà di portarlo a Benevento.”

Poi prosegue: ”Non conosciamo le esigenze del Napoli, non lo so se riusciremo a portarlo in Italia. E’ un profilo che ci piace molto, vedremo come si evolverà la situazione.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.