Cerca
Close this search box.

Benatia è il primo colpo del Napoli

Per l'attacco si seguono Osvaldo e Pazzini

Napoli a grandi passi verso la prossima stagione. Messo in banca il secondo posto, i dirigenti azzurri lavorano al potenziamento. Il primo colpo è già stato definito: per sostituire il partente Campagnaro (firmerà per l’Inter) arriva Mehdi Benatia, difensore dell’Udinese valutato 15 milioni Continua, quindi, lo stretto legame tra la società friulana e il club di De Laurentiis. Dopo Inler e Armero, ecco il marocchino.

Definito il primo acquisto, Riccardo Bigon lavora ad altri innesti: un altro difensore (piace molto il cagliaritano Astori) e un centrocampista di qualità. Il tutto in attesa delle mosse di Cavani e delle sue pretendenti. Se dovesse arrivare il club pronto a versare i soldi della clausola rescissoria, il Napoli sarà davanti a un bivio. Due le strade: cercare una prima punta con le caratteristiche di Cavani e in grado di garantire l’altro numero di gol del matador oppure inserire al centro della prima linea un attaccante già rodato nel nostro campionato (Pazzini o Osvaldo) affiancandogli una seconda punta che porti molti più gol dei pari ruolo attualmente in rosa. In questo caso, che peraltro è il più stimolante, Jovetic sarebbe la prima scelta.

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.