Bellerin, l’agente: “Napoli come l’Atletico Madrid, lo considero un top club!”

Il procuratore dello spagnolo parla del possibile approdo in azzurro

Albert Botines, agente di Hèctor Bellerin, è stato intervistato dai colleghi di Radio Crc nel corso della trasmissione Su Gonfia La Rete: Bellerin accostato al Napoli? Ad oggi nessuno mi ha contattato a proposito di Bellerin. La sua situazione è comunque chiara: ha un contratto con l’Arsenal ed è felice tra i Gunners. Napoli sarebbe una piazza gradita? Posso parlare della mia idea, non di quella del calciatore. Sono amico di Cristiano Giuntoli e conosco De Laurentiis, il club è di un livello top e sta crescendo moltissimo. A livello nazionale e internazionale, Juventus e Napoli sono le due squadre principali in Italia. È un club comparabile all’Atletico Madrid in Spagna”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.