Cerca
Close this search box.

Behrami sull’Inter: “Appiano Gentile è a 30 minuti da casa mia…”

Profili, idee. Nomi valutati per il futuro. L’Inter pensa a rinforzare il centrocampo, uno dei calciatori nella lista è Valon Behrami. Mazzarri lo conosce bene, a Napoli il rapporto è stato ottimo. “Appiano Gentile sarebbe a 30 minuti da casa mia…”, ha ammesso il calciatore svizzero a Blick. Una battuta raccontata ad un fotografo, che stava lavorando per un reportage a casa Behrami. Una battuta che comunque conferma la volontà di valutare l’ipotesi Inter. I nerazzurri lo stanno valutando, tutto dipenderà dal Napoli e dal presidente De Laurentiis. Il giocatore gradirebbe la destinazione, l’operazione potrebbe andare in porto ma non in tempi rapidi. E trasformare, chissà, quella battuta in realtà…

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.