Behrami: “Sono ancora un giocatore della Fiorentina, poi…”

“Sono ancora un giocatore della Fiorentina e vado in ritiro con la squadra viola, poi vediamo cosa succederà nei prossimi giorni”. Lo ha detto Valon Behrami all’uscita del centro sportivo dove insieme ai compagni ha svolto l’ultimo allenamento prima del giorno e mezzo di stop concesso da Vincenzo Montella, in attesa della partenza lunedì prossimo per il ritiro a Moena. Il centrocampista svizzero di origini kosovare è accostato al Napoli che nelle ultima ore ha incentivato il pressing: la Fiorentina comunque non è disposta a trattate un’eventuale cessione di Behrami per meno 8 milioni di euro.

 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.