C’è il rischio di un caso-Behrami in casa Fiorentina a 3 giorni dall’inizio della nuova stagione. Il centrocampista svizzero, in attesa di discutere il prolungamento del contratto con un adeguamento economico, ha ricevuto il no del club viola al permesso di poter disputare le prossime Olimpiadi di Londra con la propria nazionale. Un parere negativo arrivato circa un’ora dopo che il ct ticinese Pierluigi Tami lo aveva inserito nella lista dei 18 convocati.
BEHRAMI TENEVA ALLE OLIMPIADI – La società non ha voluto dare una spiegazione ufficiale ma si è limitata a far sapere che preferisce avere il giocatore al meglio della condizione, dopo che lo scorso anno ha subito diversi infortuni, per l’inizio della stagione. Nessuna reazione ufficiale nemmeno dal giocatore o dal suo agente, Fali Ramadani. Il fatto, però, che da circa 10 giorni Behrami si stesse allenando da solo al centro sportivo della Fiorentina, per farsi trovare pronto al grande appuntamento, fa capire quando al giocatore interessasse partecipare alle Olimpiadi.
IL NAPOLI E’ ALLA FINESTRA – Adesso resta da capire se potrà nascere un braccio di ferro tra il giocatore e la società viola per il rinnovo del contratto. Non è un mistero che la proposta della Fiorentina (prolungamento fino al 2016 con adeguamento economico a 1,3 milioni a stagione) non soddisfi a pieno il centrocampista, che si aspettava qualcosa di più importante. E davanti a questa situazione il Napoli resta in attesa di sviluppi. E l’impressione è che se il presidente De Laurentiis farà un’offerta sui 7-10 milioni l’affare andrà in porto.
Fonte: Repubblica
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro