Beffa Inter non riscatta Gargano

No al riscatto. L’Inter ha deciso: Walter Gargano tornerà a Napoli. Per la società nerazzurra il riscatto del centrocampista uruguaiano non è più una priorità, quindi non verrà esercitato ai 5,5 milioni di euro previsti (il diritto di riscatto era facoltativo). La trattativa potrebbe riaprirsi più avanti, quando il mercato sarà più caldo, ma soltanto se la cifra si abbasserà. Gargano all’Inter tra l’altro ritroverebbe anche Walter Mazzarri, col quale nell’ultimo periodo di lavoro a Napoli i rapporti non erano più idilliaci. E sembra sia stato proprio il tecnico toscano a chiudere le porte al centrocampista dell’Uruguay. Il Napoli ha dunque incassato dall’Inter solo 1,5 milioni per il prestito secco.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.