Cerca
Close this search box.

“Saranno famosi”, Giuntoli pesca in Brasile: Napoli stregato da Malcom

Non è un discorso per adesso, ma il Napoli ha messo gli occhi sull'attaccante esterno del futuro.

Si chiama Malcom è gioca nel Corinthias Paulista. Appena 18 anni, ma un attaccante esterno devastante. Piede sinistro e la capacità di svariare su tutto il fronte d’attacco. 7 gol e 5 assist in 51 presenze in campionato ma un potenziale enorme  Al Napoli piace eccome: il ds Giuntoli lo sta facendo seguire. Non è un discorso per adesso, ma il Napoli ha messo gli occhi sull’attaccante esterno del futuro.

Per un attaccante che forse arriverà al Napoli, ce n’è uno della rosa attuale della squadra di Sarri che sta facendo discutere in queste ore, anche in chiave mercato: Manolo Gabbiadini. Un riconoscimento direttamente dalla Lega di Serie A. Gabbiadini è stato premiato per il gol più bello della 19esima giornata. La prodezza per il 5-0 momentaneo al Frosinone. Un pallonetto implacabile. E Manolo ha ringraziato su Twitter. E pensare che Gabbiadini è una riserva del Napoli, gioca pochissimo eppure quando ne ha l’occasione incanta tifosi e si fa apprezzare anche dagli organi ufficiali del calcio italiano. Non a caso è lui il sogno proibito di tante squadre di Serie A.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.