Cerca
Close this search box.

Barzaghi: “Difficile che Zuniga e Behrami approdino all’Inter, non ci sono fondi per il mercato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Marco Barzaghi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A Milano c’è attesa per la presentazione di Walter Mazzarri, sono curioso di vedere come verrà accolto e come si presenterà ai tifosi interisti dai quali non è mai stato molto amato per la sua rivalità con Mourinho. Zuniga e Behrami? L’Inter ne ha parlato, ma è tutto bloccato perché non ci sono fondi per il mercato. Per il momento si può parlare solo di scambi o dell’acquisto di qualche giocatore a parametro zero. Moratti ha bloccato tutto al momento. Guarin? In questo momento tutti i calciatori dell’Inter sono cedibili, tra questi rientra anche il colombiano. L’Inter ha bisogno di soldi e se vende lo fa per far cassa. Bardi? Si è parlato molto del suo futuro. L’Inter punta molto sul ragazzo e sul suo futuro in nerazzurro, non credo che possa essere lasciato andar via. Credo sia più facile che l’Inter venda Handanovic piuttosto che Bardi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.