Cerca
Close this search box.

Bargiggia: “Sfida Real-City per Cavani. Il gossip usato dalla società per favorire la sua cessione”

Cavani preferirebbe trasferirsi a Madrid, ma Florentino Perez vuole risolvere prima il nodo panchina

Edinson Cavani ha deciso di affidarsi a un legale per tutelare i suoi interessi sulle ultime vicende di gossip che lo hanno coinvolto a Napoli. E in questo momento i rapporti tra l’attaccante e il club di De Laurentiis sono ai minimi termini e ci sono zero possibilità che decida di restare a Napoli anche nella prossima stagione. Cavani pensa che l’indiscrezione su una sua presunta love story napoletana sia stata fatta girare ad arte da fonti vicine alla proprietà del Napoli per cominciare a preparare il terreno a una sua inevitabile partenza, con l’intento di mettere in cattiva luce il giocatore con i tifosi. Privatamente, Cavani non smentisce il momento di crisi con la moglie, legato alla scelta della stessa di aver voluto far nascere il secondo figlio Lucas in Uruguay e non a Napoli, ma sul resto pensa di essere stato messo in mezzo ad arte. Chi gli è vicino fa notare come la fonte che ha scatenato il gossip, sarebbe amica dell’ex fidanzato della figlia di De Laurentiis. Ne prendiamo atto, magari in attesa di precisazioni o smentite. A questo punto Cavani e i suoi agenti, dopo gli ultimi fatti, hanno intenzione di stringere i tempi e arrivare subito dopo Pasqua con una scelta di massima sulla prossima squadra: Manchester City o Real Madrid. Con esclusione netta, ad oggi, dell’ipotesi Paris Saint Germain. Cavani preferirebbe trasferirsi a Madrid, c’è una trattativa portata avanti da tempo dai suoi agenti e da un mediatore italiano che vive in Spagna, ma Florentino Perez ha chiesto ancora un po’ di tempo perché prima vuole scegliere il successore di Mourinho: uno tra Ancelotti e Klopp del Borussia Dortmuntd. In ribasso invece le quotazioni di Wenger. Al City, la proprietà ha invece fatto sapere agli agenti di Cavani che c’è intenzione di chiudere con il giocatore a prescindere dalla permanenza o meno di Mancini sulla panchina.

Fonte: sportmediaset
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.