Bargiggia: “Milik verso il Marsiglia, pressioni dalla Polonia lo spingono a dire addio a gennaio”

Il pensiero del giornalista sul polacco

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto ai microfoni di Radio Marte dove ha fatto il punto sulla situazione di mercato in casa azzurra. Ecco le sue parole:

“Con un’offerta da 10 milioni più bonus Milik può andare al Marsiglia. Sul giocatore polacco ha pesato la strategia sbagliata degli agenti, ora anche i compagni non sono dalla sua parte e le parole recenti della federazione polacca spingono il giocatore verso un veloce addio. La Juve sembra aver virato su Scamacca, anche se ne sapremo di più nei prossimi giorni. Io penso che Milik, una volta risolta la situazione Coronavirus, potrà essere ceduto in futuro in Premier League per 50 milioni di euro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.