Cerca
Close this search box.

Bargiggia: “Il Napoli sta valutando di portare Insigne e Vargas in ritiro, poi…”

Il collega di Mediaset Premium Paolo Bargiggia ha parlato anche del mercato del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sta valutando di portare Insigne e Vargas in ritiro e di decidere poi sul loro futuro. C’è un po’ di conservatorismo sui giovani in Italia, si tende a frenare più che ad accelerare. Nell’Arsenal giocano i classe ’92, l’Emirates Stadium dà meno pressioni dell’Olimpico o del San Paolo. Che problema ha avuto Borini a Roma? E’ un classe ’91 ed è bastata la fiducia dell’allenatore per tirar fuori la personalità. Cavani? De Laurentiis ha rassicurato Mazzarri affermando che non cederà il centravanti uruguagio. Lavezzi? Va verso Parigi, lo dimostra anche la gestione sganciata della trattativa Pandev che rappresenta una delle principali richieste di Mazzarri. Può nascere un Napoli alla francese con Yanga Mbiwa, difensore del Montpellier, e Cissokho. A centrocampo c’è la sensazione che parta Gargano. In attacco, invece, c’è una situazione in divenire”

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.