Barcellona, Valverde su Neymar: “Volevamo che restasse, guardiamo avanti e voltiamo pagina”

Il tecnico dei blaugrana "dimentica" l'asso brasiliano, ora al Psg

ROMA – «Ognuno è libero di scegliere il proprio destino, lui ha scelto il suo e gli facciamo l’in bocca al lupo». Ernesto Valverde ha avuto modo di allenare Neymar solo per qualche settimana prima che il brasiliano decidesse di accettare l’offerta del Paris Saint Germain. Ieri sera, al termine dell’amichevole pareggiata contro il Nastic, il tecnico ha parlato per la prima volta della partenza di Neymar. «Ci sarebbe piaciuto che rimanesse qui ma bisogna voltare pagina, non bisogna guardare quello che lasciamo indietro ma quello che c’è davanti, che è tanta roba. Si chiude una porta ma se ne apre un’altra», la chiosa di Valverde. (a cura di Italpress).

Fonte: Corrieredellosport.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.