Barcellona, riaperto il caso Montoya. E il Napoli?

Il terzino blaugrana è stato lungamente accostato agli azzurri

Si riapre il caso legato a Martin Montoya in casa Barcellona. Il giocatore, che aveva manifestato più volte pubblicamente la propria volontà di lasciare il club blaugrana, è stato escluso dalla lista dei convocati anche per la sfida di Copa del Rey contro il Villarreal. Dal mercato di gennaio, di fatto, il difensore non ha più visto il campo, anche se per la prossima gara Luis Enrique potrebbe essere costretto a rivedere i propri piani: Dani Alves sarà infatti squalificato e salterà il match contro il Levante.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.